Preparate i vostri polmoni: è tempo di scendere in campo
Per gli amanti del calcio e dei giochi di calcio in particolare, oggi è una giornata davvero particolare, di quelle da segnare sull’agenda sotto la voce “importante”.
Da oggi, infatti, in quel di FIFA 18, debutterà su tutte le piattaforme il tanto atteso DLC gratuito, di cui vi abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi, dedicato ai Mondiali di Calcio di Russia 2018. L’aggiornamento introdurrà diverse novità alle modalità di gioco, ad Ultimate Team ed alcuni aggiustamenti “marginali, come ad esempio nuovi volti, nuove scene d’intermezzo e così via. Nel momento in cui vi scriviamo, il download del suddetto update non è ancora disponibile, ma ci teniamo a precisare che, al netto delle dovute differenze grafiche tra le varie piattaforme, risulterà uguale per tutti e sarà disponibile simultaneamente e senza distinzioni. Il peso del donwload si aggira introno ai 6GB per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per Switch il peso sarà molto più generoso: si parla, infatti, di soli 1,2GB.
Inoltre, vogliamo cogliere l’occasione per annunciarvi che, noi di iCrewPlay.com vivremo insieme a voi, in diretta sul nostro canale Twitch, le emozioni dei Mondiali in compagnia proprio di FIFA 18, e tenteremo di riportare in auge la malcapitata nazionale italiana di calcio.
In conclusione, vi lasciamo in compagnia di alcuni spettacolari video che ci mostrano proprio alcune delle novità che verranno introdotte col DLC a partire da oggi: