Ce n’è per tutti i gusti
Il lancio di FIFA 19 è ormai prossimo, ed EA si prepara bene in vista di uno degli eventi più remunerativi e cruciali della propria annata.
Proprio in occasione dell’uscita del titolo calcistico più amato, nonché uno dei titoli da sempre più venduti in Italia (e nel resto d’Europa), Sony ha annunciato l’arrivo di diversi bundle del gioco insieme a PlayStation 4 Standard e PlayStation 4 Pro. In particolare spicca il bundle chiamato 1 TB PS4 Champions Edition (disponibile sia in versione Standard sia Pro) che include una console, con pad ed una copia fisica di FIFA 19 in versione Champions Edition. Tale versione, al netto del cambio di nome, è quella ormai classica riservata ai fan di Ultimate Team, e vale dire quella contenente vari pacchetti e contenuti appositi per la modalità più amata e giocata della produzione EA Sports. Inoltre, la Champions Edition garantirà l’accesso anticipato ben 4 giorni prima del lancio ufficiale, previsto per il 28 settembre.
Ecco nel dettaglio la lista dei vari bundle:
- 1TB PS4 Pro Bundle
Include 1 DualShock 4 wireless controller, FIFA 19 Standard Edition in Blu-ray disc
- 1TB PS4 Bundle con due Dualshock 4 wireless controllers
Include la Standard Edition del gioco su Blu-ray disc
- 1TB PS4 Bundle
Include 1 DualShock 4 wireless controller, FIFA 19 Standard Edition su Blu-ray disc
- 500GB PS4 Bundle con 2 Dualshock 4 wireless controllers
Include la Standard Edition del gioco su Blu-ray disc
- 500GB PS4 Bundle
Include 1 DualShock 4 controller, Standard Edition del gioco su Blu-ray disc
FIFA 19 sarà disponibile su praticamente tutte le piattaforme esistenti sul mercato, comprese le ormai “superate” PlayStation 3 e Xbox 360 dal prossimo 28 settembre.