C’è tanta Serie A
Come da consuetudine, in vista della prossima uscita del capitolo annuale del suo pargolo FIFA 19, Electronic Arts inizia a stuzzicare l’attesa dei fan fomentandola con continui riferimenti a ciò che li attenderà una volta spacchettata la propria copia del titolo.
In particolare, la compagnia ha iniziato a diffondere – un po’ come accade ogni anno in questo periodo – la lista dei cento giocatori con la valutazione generale più alta, chiaramente distribuita a scaglioni, per aumentare ancora di più l’hype intorno al calcistico più venduto al mondo. Tanto per cominciare, la compagnia americana ha diffuso la lista dei calciatori più forti dalla posizione 100 alla 81, in cui è possibile trovare davvero tantissimi calciatori della nostra Serie A, come il laziale Milinkovic-Savic, il romanista Manolas o lo juventino Matuidì.
Scopriamo insieme la lista completa:
- 100 KOSTAS MANOLAS
- 99 RIYAD MAHREZ
- 98 ZLATAN IBRAHIMOVIĆ
- 97 RAHEEM STERLING
- 96 BLAISE MATUIDI
- 95 MARCO ASENSIO
- 94 SERGEJ MILINKOVIĆ-SAVIĆ
- 93 JOSHUA KIMMICH
- 92 EDIN DŽEKO
- 91 KOKE
- 90 MARCO REUS
- 89 FILIPE LUÍS
- 88 VINCENT KOMPANY
- 87 ARJEN ROBBEN
- 86 ALISSON
- 85 DAVID ALABA
- 84 FABINHO
- 83 ARTURO VIDAL
- 82 VIRGIL VAN DIJK
- 81 DIEGO COSTA
Tutti i calciatori presenti nella lista, seppur chiaramente con parametri e caratteristiche diverse, hanno una valutazione complessiva pari ad 85.
In questi giorni verranno svelati i successivi calciatori della lista, fino ad arrivare alla top 10, solitamente annunciata in concomitanza con il lancio del gioco.
Vi ricordiamo che FIFA 19 arriverà il prossimo 28 settembre su tutte le piattaforme di gioco, mentre tutti coloro che hanno prenotato la Champions o la Ultimate Edition potranno iniziare a giocarci già tre giorni prima.