Nella giornata di ieri è uscita la demo di FIFA 19: l’abbiamo provata in attesa dell’uscita ufficiale del gioco
E’ arrivato il momento. Dopo settimane di trailer, di novità, di rumors, siamo finalmente riusciti a mettere le mani sopra la demo di FIFA 19. Il nuovo capitolo della serie di EA Sports si appresta ad essere il più completo e spettacolare di sempre, grazie all’aggiunta delle licenze di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup, strappate quest’anno all’acerrimo nemico di sempre, Pes.
La demo ci dà la possibilità di provare una partita dei gironi di Champions League e una partita dell’ultimo capitolo de Il Viaggio – Campioni, dove potremo vivere le storie di tre personaggi diversi.
A nostra disposizione abbiamo alcune delle squadre top al mondo tra cui: Juventus, Real Madrid, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Manchester United, Manchester City, Tottenham, Borussia Dortmund, PSG, Roma.
Il gameplay si dimostra più fluido e armonioso, con movimenti realistici e giocate spettacolari, tutto questo grazie al nuovo Active System Touch ideato da EA, che garantisce più controllo e creatività a ogni pallone toccato.
Il tutto ha come contorno un’atmosfera magica, adrenalinica, come soltanto le grandi notti della Champions League sanno regalare. Tifosi pronti a intonare cori all’unisono per supportare la squadra in ogni azione di gioco, coreografie mozzafiato con gigantografie dei calciatori top della propria squadra.
L’uscita del gioco completo è programmata per il 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Switch e PC.