Electronic Arts ha annunciato che FIFA 21 entrerà a far parte del catalogo di EA Play a partire dal prossimo 6 maggio. Contestualmente, la notizia riguarda anche gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate, visto che il servizio del publisher canadese è incluso nell’abbonamento. Si tratta dell’ennesima aggiunta importante per entrambe le piattaforme, che da quando si sono fuse in un unico abbonamento possono offrire un catalogo di giochi immenso e variegato.
⚠️ IMPORTANT PSA ⚠️
FIFA 21 is coming to Xbox Game Pass Ultimate with EA Play.
May 6th
🔥 #ScoreMoreWithXbox 🔥 pic.twitter.com/CSnVBJNzB8
— Xbox Game Pass UK (@XboxGamePassUK) April 29, 2021
FIFA 21 gratis con EA Play e Xbox Game Pass Ultimate
FIFA 21 non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta del gioco di calcio più popolare presente sul mercato, che offre una varietà di opzioni impressionante pensate per intrattenere ogni tipo di giocatore. Al fianco della tradizionale modalità Carriera, che ha introdotto qualche novità dal punto di vista dell’Allenatore, troviamo infatti una storia legata al Volta, il calcio da strada inserito per la prima volta in FIFA 20.
Impossibile non parlare inoltre di FIFA Ultimate Team, la vera e propria gallina dalle uova d’oro per EA Sports e una delle modalità più famose e chiacchierate dell’ecosistema videoludico degli ultimi anni, che oltre a possedere una certa popolarità, non ha mancato di scatenare anche qualche polemica sulla gestione da parte dello sviluppatore.
FIFA 21 su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate offrirà tutto questo in forma totalmente gratuita se si possiede l’abbonamento a uno dei due servizi. EA Play è disponibile su PC (Origin e Steam), PlayStation e Xbox.