Con l’uscita ufficiale del simulatore calcistico di EA Sports siamo tornati a solcare alcuni tra gli stadi più prestigiosi del mondo, con l’intenzione di dominare anche in questa stagione calcistica grazie alla nostra squadra creata su misura nella modalità Ultimate Team.
Gran parte della fan base del titolo si dedica solamente alla modalità sopra citata, investendo tempo ed energie nella creazione della squadra perfetta composta dai migliori talenti che il calcio possa offrire. Come tutti i giocatori di FUT sanno molto bene la fortuna è parte integrante del gameplay vista la presenza dei pacchetti, un terno al lotto che più di una volta è stato un trampolino di lancio per dei club con un potere d’acquisto molto limitato.
Riconoscere un walkout in FIFA 21
I giocatori generalmente più forti sono i walkout, carte di overall pari o superiore ad 86 per quanto riguarda le carte base e 84 per le carte IF (giocatori in forma, presenti nella squadra della settimana). EA Sports è solita rilasciare un piccolo indizio visivo per determinare la rarità del giocatore presente nel pacchetto e in FIFA 21 non è diverso, una volta aperto il pack sul lato sinistro dello schermo appariranno tre luci, se la prima di queste tre luci non si accende allora la fortuna è definitivamente dalla tua parte.
Discorso leggermente diverso è quello che riguarda le icone, leggende del calcio che vengono vendute a prezzi folli vista la loro rarità, nel caso in cui poco dopo aver notato la presenza di un walkout nel pacchetto tutte le luci a schermo dovessero diventare di un bianco accesso, allora puoi pure cominciare a saltare di gioia.