Chiunque sia un’appassionato del titolo calcistico prodotto da EA Sports, in particolare della modalità Ultimate Team, saprà che la maggior parte del successo della modalità è dato da un continuo flusso di contenuti che non fa mai diminuire l’interesse dei giocatori che sono sempre alla ricerca di nuovi innesti per potenziare il proprio team.
Spesso i nuovi eventi che portano all’interno di FIFA 21 nuove carte sono accompagnate da pacchi speciali, promozioni a tempo limitato e molte sfide che aumentano in maniera esponenziale l’hype dei giocatori. Ovviamente nuovi contenuti significano sempre moltissime microtransazioni che si tramutano in soldi per l’azienda, questo ovviamente se si rilasciano le carte al momento giusto.
Rilasciate in anticipo le nuove carte di FIFA 21
Nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 dicembre sono apparse nei pacchi le carte della collezione Freeze che sarebbero dovute uscire alle 19.00 del 22 dicembre, questo fatto è stato riscontrato da moltissime persone che aprendo dei normalissimi pacchi si sono ritrovati una delle carte speciali in anteprima. Nonostante non si sappia come questo “auto-leak” da parte di EA Sports sia potuto accadere, la costola canadese dell’azienda non è nuova a questo tipo di scivoloni.
Ricordiamo infatti quando lo scorso anno con FIFA 20, tutti i pick del FUT Champions riscattati subito dopo la loro uscita non contenessero al loro interno le classiche carte rosse, ma dei giocatori oro completamente casuali, questo fatto ha ovviamente fatto infuriare la community che ha sommerso di lamentele il team di sviluppo.
Nonostante questo piccolo intoppo comunque le nuove carte sono un successone e sicuramente tutti i player di FIFA 21 Ultimate Team in questo momento sono alla ricerca dei nuovissimi innesti che andranno a potenziare le loro squadre.