Continua la campagna pubblicitaria per FIFA 21 su console next gen con upgrade gratuito dal 4 dicembre, tramite Twitter Electronic Arts ha voluto darci un nuovo assaggio della qualità grafica del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series, pubblicando tre nuove immagini, tra queste l’uomo copertina di FIFA 21 Kylian Mbappé e due immagini grandangolari degli stadi Anfield di Liverpool e Parc des Princes di Parigi.
ᴘʟᴀʏ ɴᴇxᴛ ʟᴇᴠᴇʟ. The #FIFA21 Next Gen experience arrives December 4. Buy now, and upgrade for free: https://t.co/lK3Fzbciqj
More to share November 24
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) November 12, 2020
Ecco l’aspetto degli stadi di FIFA 21 su next gen
Possiamo notare l’alto livello di dettaglio presente sul viso di Mbappè, come ad esempio il sudore e l’espressività, mentre per quanto riguarda i due stadi ciò che colpisce è l’atmosfera ricreata tramite effetti di luce e colori, più nello specifico colpisce l’aspetto dei tifosi che sono sempre più dettagliati.
Oltre a queste nuove immagini, Electronic Arts Canada non ha fornito maggiori informazioni per quanto riguarda FIFA 21 e le altre migliorie previste su PlayStation 5 e Xbox Series, limitandosi a confermare che l’aggiornamento grafico sarà gratuito per tutti coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 e Xbox One. E’ stato confermato che nuove notizie verranno rilasciate il 24 novembre, come riportato anche dal Tweet qui sopra.
Le immagini qui sopra si vanno ad aggiungere ad altre due, che sono state rivelate nei giorni scorsi sempre da Electronic Arts tramite Twitter:
Ti ricordiamo che FIFA 21 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, e debutterà su console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X sin dal lancio.
Cerchi FIFA 21 ad un prezzo basso? Ecco qui maggiori dettagli.
Sei un fan di FIFA Ultimate Team? Ecco per te le 5 migliori carte della serie A per cominciare. Scopri anche come riscattare il giocatore del mese di settembre per la Ligue 1 Ibrahima Niane, da aggiungere al tuo team FIFA Ultimate Team.