Con il Team of The Year dietro l’angolo, EA Sports ha deciso di rilasciare una nuova SBC all’interno di FIFA 21 dedicata a Gonzalo Higuain Flashback, una carta perfetta per tutti gli utenti che puntano a creare una rosa formata per la maggior parte da giocatori appartenenti al campionato MLS.
FIFA 21 punta al campionato MLS
Purtroppo, durante le precedenti season, EA Sports non ha supportato molto il campionato MLS. Per fortuna questa season sembra riservarci parecchie sorprese, come Gonzalo Higuain, un attaccante perfetto per il campionato americano.
Time to once again turn back the clocks… 🕔
A new Flashback SBC is now available in #FIFA21#FUT pic.twitter.com/zTb7QCjhsu
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) January 16, 2021
Ovviamente Higuain non è il miglior attaccante di FIFA 21, ma è sicuramente uno dei più forti attualmente nel campionato. Se hai già completato la SBC di Jonatha dos Santos, Higuain è una delle carte migliori da inserire all’interno della rosa insieme al centrocampista messicano.
In effetti, se il tuo obbiettivo è quello di creare una squadra formata per lo più da giocatori appartenenti al campionato MLS ti consigliamo di aggiungere alla tua rosa Higuain, dos Santos, Carlos Vela Record Breaker e FUT Freeze Nani. Valuta anche la possibilità di aggiungere all’interno della tua squadra Silver Star Hany Mukhtar, un’ottima carta facile da recuperare.
In ogni caso, questa è una rosa MLS molto più performante di quella presentata l’anno scorso. Si spera che EA Sports continui da ora in poi ad ampliare le rose dei campionati minori, così da dare agli utenti la possibilità d’investire anche su giocatori e rose low budget.
FIFA 21 è attualmente disponibile su PC tramite Origin, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S. La prossima settimana dovrebbe iniziare il nuovo Team of The Year, quindi visita la nostra pagina per futuri aggiornamenti.