Anche il simulatore calcistico prodotto da EA Sports è pronto a mettersi il costume e prepararsi per la notte più paurosa del mondo grazie al suo nuovo evento. Tramite il profilo Instagram del gioco sono state annunciate le carte Rulebreakers, che come si evince dal nome, sono pronte a mischiare le carte in tavola.
Tutto sul nuovo evento di Halloween per FIFA 21 Ultimate Team
Le carte che verranno aggiunte alla modalità Ultimate Team di FIFA 21 andranno a prendere il posto degli Ultimate Scream che abbiamo visto lo scorso anno, questa volta propongono una formula leggermente diversa che assomiglia leggermente agli Shapeshifters che abbiamo visto nella scorsa versione del gioco.
I giocatori riceveranno un boost ad alcune statistiche che non saranno per forza adatte al ruolo che ricopriranno in campo o al loro stile di gioco, non dovremo sorprenderci a vedere un ipotetico Sergio Ramos con un altissimo valore di tiro o un Harry Kane velocissimo.
Sicuramente questa meccanica spingerà sempre più giocatori a studiare nuove strategie grazie alle modifiche dei vari stili di gioco da attivare in-game.
Per ora non sappiamo ancora con sicurezza quali saranno le carte che verranno aggiunte in questo evento di FIFA 21 anche se sappiamo che quasi sicuramente verranno aggiunti Mertens e Kane, mentre ci sono discrete probabilità che anche Firmino scenda in campo nell’evento dei Rulebreakers.
Secondo quanto detto dal profilo di Instagram di EA Sports Italia, oggi riceveremo nuove informazioni su quello che sembra essere l’evento più spaventoso dell’anno, soprattutto per i controller.