Ci sono certi giochi che per un motivo o per l’altro riescono a entrare nella bacheca di gran parte di noi videogiocatori. Spesso si tratta di giochi che non appartengono a una nicchia ristretta, ma a un genere molto esteso dal punto di vista commerciale.
Nel caso del calcio abbiamo a che fare con un esempio di questo tipo, infatti la serie calcistica di EA Sports è diventato un vero e proprio must-have.
Oggi ti segnalo l’offerta di Fifa 21, che è in vendita su Amazon al prezzo di 29,07€. Si tratta di una spesa molto conveniente se consideriamo che il costo di listino originale ammonta esattamente a 69,99€.
Quest’offerta è disponibile per PlayStation 4, pertanto se ti piace il calcio o hai voglia di passare qualche serata divertente con qualche amico o familiare, questa spesa potrebbe fare proprio al caso tuo.
Fifa 21: un passatempo divertente, ma non quando perdi
I giochi competitivi hanno una doppia faccia, cioè da un lato sono considerati molto leggeri, ma di fatto possono risultare molto stressanti, soprattutto quando le varie partite non vanno secondo il verso giusto.
Fifa 21 appartiene a questa collana e non mancano mai i cosiddetti “rage quit“. Nella mia esperienza da gamer mi sono trovato spesso in una situazione simile e anche se i video su YouTube possono sembrare divertenti, ti assicuro che nella realtà non lo è affatto.
Per questa ragione ti invito ad avere molta pazienza quando hai a che fare con questi titoli, perché da un momento all’altro potresti diventare vittima della frustrazione.