Continuano gli sconti su Amazon. In questi giorni è possibile acquistare FIFA 21 per PlayStation 4 scontato del 24%. Il titolo sviluppato da EA Sports è attualmente il gioco più venduto per PlayStation 4 sul famoso eCommerce statunitense. Se ti sei perso il gioco più venduto per PlayStation 4 su Amazon ora potrai recuperarlo grazie a questo sconto. Infatti questa versione è acquistabile per €51,54, anziché € 69,99.
L’ultimo capitolo del simulatore di calcio più famoso al mondo, creato e sviluppato da EA Sports, è stato lanciato sul mercato il 9 ottobre di quest’anno, per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e successivamente anche per le console di nuova generazione. Kylian Mbappé è il testimonial di questa edizione, ed è presente sulla copertina di tutte le varie edizioni del gioco.
Per quanto riguarda le licenze previste, tra le novità vi è l’acquisizione in esclusiva delle licenze di Inter, Milan e Boca Juniors, che fino all’anno scorso erano riservate a Pro Evolution Soccer. FIFA 21 perde invece le licenze di Juventus e Roma, oltre a quelle della Serie B italiana e della nazionale azzurra, con annesso Stadio Olimpico. Altre perdite significative, sono le licenze della Liga Dimayor e del Campeonato Nacional Scotiabank.
Dopo le diverse critiche ricevute negli anni scorsi da molti videogiocatori, EA Sports ha deciso di apportare diversi aggiustamenti, che rendono il gameplay più dinamico, divertente e immediato. Tra i vari miglioramenti, per esempio, spiccano quelli della modalità Volta Football, da sempre amata dai fan.
Torna anche quest’anno l’amatissimo FUT. Questa modalità introdotta nel 2007 è diventata una vera e propria droga per tutti gli amanti del calcio e di FIFA. Negli anni l’Ultimate Team si è evoluto sempre di più, diventando una vera e propria modalità competitiva.