Mancano ormai pochi giorni all’evento EA Play di Electronic Arts, che oltre ad annunciare Star Wars Squadrons, EA sport UFC 4 e il nuovo videogioco dell’autore di No way out, quasi sicuramente annuncerà il nuovo capitolo della saga calcistica Fifa, gioco da grande appeal soprattutto sul mercato Europeo. Tante sono le curiosità dei fan, che aspettano con impazienza non solo le novità riguardante il gameplay del gioco, ma anche quelle che riguardano le modalità e gli sviluppi di Ultimate Team oltre logicamente alla data di uscita. Non è da escludere un primo teaser che rimanderà tutto all’evento EA Play per il trailer completo.
EA play si terrà tra la notte di giovedi 18 e il venerdi 19 alle 01:00 del mattino (ora italiana), andrà a sostituire lo show annuale annullato per Covid 19 e che si doveva tenere durante l’E3 2020 di Los Angeles.
Cosa ci riserverà fifa 21?
Tante sono le domande che ci poniamo e si pongono gli amanti del gioco, dalle novità che introdurranno in Ultimate Team a quelle possibili riguardanti Volta la modalità street introdotta quest’anno fino alla sempre più amata modalità carriera presente dagli albori di Fifa, oltre alla curiosità su quale calciatore rappresenterà la copertina del gioco e la nuova icona che si aggiungerà alle già presenti in Fifa 20.
Infine con la ripresa dei maggiori campionati calcistici Electronic Arts non potrebbe scegliere periodo migliore per lanciare il suo gioco e accontentare migliaia di fan in attesa delle prossime novità. Fifa 21 sarà disponibile non solo su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X , PC e Nintendo Switch, ma quasi sicuramente anche sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.