E’ fuori sulla modalità FUT di Fifa 21 la SBC di “Chicharito” Hernandez Flashback, carta speciale dell’attaccante disponibile per i prossimi sei giorni. Il messicano dei Los Angeles Galaxy che viene proposto in una versione speciale dedicata alla sua stagione 2015/16, vissuta in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen.
La nuova SBC di “Chicharito” Hernandez su Fifa 21
Per poter completare questa SBC di Javier “Chicharito” Hernandez Flashback dovrai inserire precisamente due rose, per un costo totale della sfida piuttosto contenuto. La prima rosa “Astro Nascente” richiede un Overall complessivo 80, minimo un giocatore messicano e 80 di intesa. “Finezza in Campionato” vuole invece minimo un giocatore della Bundesliga, un giocatore TOTW, una valutazione minima di squadra di 83 e di intesa 75.
L’attaccante messicano viene presentato con un Overall di 89 e i suoi punti di forza sono sicuramente la velocità (89), il tiro (89) e il dribbling (89). Le tre stelle skills e piede debole però lo limitano un po’ rispetto alla concorrenza, ma se hai iniziato da poco a giocare può rivelarsi per te ugualmente una carta di ottimo livello o anche una buona riserva per qualsiasi se possiedi già una squadra di alto livello.
Sono disponibili su FUT gli obiettivi della MLS
Sono disponibili su Fifa 21 anche gli obiettivi Basi Squadra MLS II, con tre giocatori sbloccabili gratuitamente tramite le Amichevoli FUT Live: Capolavoro manageriale. Il centrocampista Victor Wanyama presenta un Overall complessivo di 86 e spicca sicuramente in difesa (87) e fisico (88), che fanno di lui probabilmente il più utilizzabile di questo gruppo.
Joseph-Claude Gyau del Cincinnati è invece un esterno offensivo molto interessante, visto il 95 di velocità e l’86 di dribbling, seppur il tiro non sia proprio fenomenale ma comunque accettabile (81). Il terzo ed ultimo giocatore in questione è invece il terzino brasiliano Auro del Toronto, che dispone invece di una ottima velocità (84), fisico (80) e buone statistiche anche a livello difensivo (82).