Tutti i fan della modalità Ultimate Team dovranno aspettare ancora un giorno per poter iniziare la loro avventura competitiva nella prima Weekend League del simulatore calcistico per eccellenza. Con un tweet il team di sviluppo ha comunicato che la competizione più attesa del titolo è stata posticipata di 24 ore a causa di alcuni problemi tecnici, tutt’ora sconosciuti.
Ovviamente a causa di questo inconveniente tutti i giocatori avranno un giorno in più di tempo per completare tutte le loro partite. EA inoltre ha confermato che per scusarsi del disagio regaleranno 2000 fut champions points a tutti coloro che si sono iscritti alla competizione di questa settimana.
Tutte le novità di FIFA 21
Buone notizie per tutti gli allenatori, dal 16 ottobre sarà possibile riscattare il “Deadline Pack”. Questo pacchetto conterrà 4 giocatori Ones to Watch in prestito ed un IF non scambiabile garantito, il giocatore presente nel pacco farà parte della squadra della settimana presente al momento dell’apertura.
Il Deadline Pack potrà essere riscattato da tutti coloro che hanno giocatore alla versione completa di FIFA 21 (la prova concessa da EA Play non sarà valida) entro le 9 di mattina del 10 ottobre.
Aggiunta da poco l’SBC per ottenere la versione player of the month di Kramaric. Per completare la sfida sarà necessaria una squadra con valutazione minima di 84, intesa minima di 75, la presenza di almeno un calciatore che milita in Bundesliga ed un giocatore in forma.
Grazie all’ultima patch già disponibile su PC e che verrà rilasciata a breve su console potremo vedere i volti aggiornati di alcuni dei giocatori più usati come Messi, Ronaldo e Neymar.