FIFA è il videogioco calcistico che ogni anno domina le classifiche di vendita, così come accaduto anche nel 2021 per FIFA 22. La simulazione calcistica portata ai massimi livelli, unita ad una grafica davvero niente male, con le licenze di centinaia di squadre, portano ai videogiocatori l’essenza del prato verde attraverso il quale 22 giocatori si danno battaglia in una sfida all’ultimo gol.
Come ogni anno, in FIFA viene decretato attraverso delle votazioni il Team Of The Year, il TOTY, ovvero un team composto da undici giocatori, più uno meritevole, votati dai videogiocatori stessi, eletti grazie ai meriti acquisiti durante le prestazioni sportive. I giocatori votati vedranno le loro carte in Ultimate Team molto potenziate rispetto al normale, con valori assolutamente critici. Questo è il momento che ogni giocatore di FIFA aspetta: questo è il Team Of The Year!
Al via le votazioni: tutti i dettagli dei giocatori TOTY in FIFA 22!
Il momento è ormai vicino: i primi giocatori destinati alla votazione saranno svelati il 7 gennaio attraverso i canali social di EA Sports. I primi a finire sotto la lente d’ingrandimento saranno gli attaccanti, seguiti poi da centrocampisti, difensori e portieri, che verranno presentati poi in un secondo momento.
Gli attaccanti possono essere votati fino al 10 gennaio. I voti potranno essere espressi fino al 17 gennaio, mentre l’annuncio dell’intera squadra TOTY verrà rilasciato molto probabilmente venerdì 21 gennaio.
Supporta i migliori al mondo.
Il #TOTY inizia domani 👀 Votazioni aperte dal 10 gennaio 📅 pic.twitter.com/PmldJFu5K0— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) January 6, 2022
I giocatori TOTY sono spesso accompagnati dall’immissione nel negozio in game di speciali pacchetti dal costo in crediti molto elevato, attraverso cui si avrà una probabilità maggiore di trovare un giocatore, o più, di questo undici speciale dalle valutazioni elevatissime. La probabilità di trovare dei giocatori TOTY dai normali pacchetti disponibili è molto bassa, ma non impossibile.