Manca poco più di un mese all’atteso lancio di FIFA 22 ed Electronic Arts continua a proporre iniziative per mantenere alta l’attenzione sul capitolo attuale della serie, alimentando comunque l’attesa verso la prossima iterazione. Con un post pubblicato sul blog ufficiale, il publisher ha annunciato infatti che nel periodo di tempo che ci separa dal debutto del nuovo gioco, gli utenti potranno guadagnare delle ricompense tramite la pre-season di FIFA 21. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
FIFA 22, bonus per Ultimate Team direttamente da FIFA 21
La questione riguarda ovviamente la tanto popolare modalità Ultimate Team: tramite la Pre-Season sarà infatti possibile guadagnare ricompense che potranno essere utilizzate poi in FIFA 22. Avremo modo di sbloccare oggetti come pacchetti FUT, consumabili, personalizzazione dei giocatori e molto altro ancora. Per ottenerli, sarà necessario completare alcuni obiettivi specifici segnalati da EA Sports: la novità riguarda per il momento la prima settimana di FUT Pre-Season.
Ulteriori premi sono previsti poi con la seconda settimana, cui dettagli verranno condivisi con i giocatori a tempo debito. Gli obiettivi non richiedono molto tempo o particolari sforzi, essendo pensati proprio con lo scopo di mantenere gli utenti attivi su FIFA 21 in vista del lancio di FIFA 22.
I premi ottenuti dovranno poi essere riscattati entro il 12 ottobre e idealmente saranno disponibili subito dopo il lancio del gioco. Nel frattempo, hai già dato un’occhiata al nostro articolo dedicato alle novità della modalità Carriera?
FIFA 22 è atteso l’1 ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Nintendo Switch.