FIFA 22 è il simulatore calcistico più amato ormai da anni. Con milioni di copie vendute e in cima alle classifiche di vendite, si riconferma anche quest’anno come uno dei titoli più amati e acquistati, sia da grandi che da piccini. Da sempre in competizione con PES, ora eFootball, i due simulatori calcistici per eccellenza hanno regalato spettacolo per ciò che concerne migliorie, modalità di gioco e gran varietà di squadre utilizzabili.
Con una grande community al suo seguito, e milioni di fan appassionati in tutto il mondo, FIFA è da sempre al centro di molte attenzioni, merito del fatto anche l’amatissima modalità Ultimate Team, dove potremo creare una rosa partendo totalmente da zero, acquistando e vendendo giocatori, di tutte le squadre a disposizione nel gioco, sotto forma di carte, simil figurine.
Questa particolare modalità di gioco scatena una vera e propria febbre del calcio, con amici che si riuniscono intere serate giocando davanti alla loro console preferita, oppure godendosi in diretta i migliori tornei sviluppati interamente sullo sfidarsi con la propria personalissima rosa a disposizione.
FIFA 22, ecco l’ingresso delle nuove carte Adidas “Don’t stop ’till you’re 99”
Ultimate Team ha da sempre regalato ai giocatori quell’aria particolare di sfida, molto sentita se si ha intenzione di costruire una rosa competitiva, tentando di acquistare le migliori carte sul mercato. Proprio in virtù di questo, Adidas, il noto marchio sportivo sponsor di innumerevoli squadre nel panorama calcistico, ha introdotto una particolare categoria di carte, le “Don’t stop ’till you’re 99”, ovvero non fermarti fino a che non sarai 99.
Queste particolari carte renderanno il gioco molto più interessante, modificando un parametro particolare di un calciatore, portandolo a 99. I giocatori coinvolti saranno i calciatori sponsorizzati Adidas, proprio come lo è Ciro Immobile, bomber della Lazio; il giocatore ha pubblicato recentemente una storia su Instagram citando misteriosamente il numero 99… indizio di “mercato”?
Sfide su sfide in un titolo calcistico in cui la competitività la fa da padrone: è ora di scendere in campo schierando la tua squadra migliore! Le carte FUT Adidas ti aspettano!