EA Sports, tramite i suoi partner, ha iniziato a diffondere le prime informazioni sui FUT Heroes che troveremo in FIFA 22 nella ormai storica modalità Ultimate Team. Obiettivo di queste carte è quello di celebrare alcuni dei calciatori entrati nella storia del calcio: gli eroi di FUT vantano un’intesa unica specifica per la lega in cui vengono inseriti dando un collegamento verde a qualsiasi giocatore all’interno della lega o della nazione di appartenenza, fornendo agli utenti altre vie per costruire la propria squadra dei sogni. Ecco quindi i valori svelati per tre calciatori: Ivan Ramiro Cordoba, Diego Milito e Antonio di Natale.
FIFA 22 FUT Heroes: i valori di Cordoba, Milito e Di Natale
Partiamo da Ivan Ramiro Cordoba, difensore colombiano e tra le bandiere dell’Inter:
– Generale: 87
– Velocità: 86
– Tiro: 63
– Passaggio: 65
– Dribbling: 68
– Difesa: 90
– Fisico: 87
Passiamo quindi a Diego Milito, uno degli eroi del Triplete, sempre in forza all’Inter:
– Generale: 88
– Velocità: 83
– Tiro: 89
– Passaggio: 75
– Dribbling: 84
– Difesa: 43
– Fisico: 80
Chiudiamo quindi con Antonio di Natale, uno degli ultimi esponenti del calcio romantico e nostalgico, che ha chiuso alla grande con la maglia dell’Udinese:
– Generale: 88
– Velocità: 90
– Tiro: 91
– Passaggio: 85
– Dribbling: 90
– Difesa: 46
– Fisico: 70
Tre giocatori che hanno senza dubbio lasciato il segno nella nostra Serie A e che per gli utenti italiani sarà un piacere ritrovare nella selezione FUT Heroes del nuovo FIFA.
FIFA 22 è atteso l’1 ottobre per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. È prevista anche una edizione Legacy per Nintendo Switch, che conterrà probabilmente solo un aggiornamento delle rose.