EA Sports ha annunciato che il Title Update 3 di FIFA 22 è adesso disponibile anche per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. L’aggiornamento è attivo per il download e dovrebbe installarsi automaticamente non appena avvierai il gioco su una di queste piattaforme connesso ad internet. L’update, il terzo di una certa importanza, interviene su diverse aree della produzione, correggendo bug e difetti.
FIFA 22, le novità del Title Update 3
Come si legge nel changelog ufficiale diffuso dallo sviluppatore, la nuova patch di FIFA 22 apporta delle correzioni che riguardano direttamente FIFA Ultimate Team, il gameplay, la modalità Carriera, Volta Football e fix generici su grafica, audio e funzionalità del titolo.
Per Volta Football si segnala l’inserimento di due nuovi party game in Volta Arcade, mentre per quanto riguarda il gameplay le migliorie coinvolgono i calci da fermo, l’intelligenza artificiale degli arbitri e dei portieri, qualche animazione poco realistica e piccoli errori relativi al conteggio delle statistiche.
Per la Carriera invece si è intervenuto su situazioni in cui si potevano perdere i progressi tra una sessione e l’altra, alcuni bug relativi ai trasferimenti ed altri miglioramenti generici. Per il resto, per tutte le altre novità si rimanda alla lettura del changelog.
FIFA 22 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.