DonkTrading, fonte reputata molto affidabile nell’ambiente della serie, ha svelato qualche interessante informazione su FIFA 22, anticipando quelle che potrebbero essere le novità di due delle modalità più amate dai fan della saga: Carriera e Pro Club. Sebbene manchi veramente poco per scoprire cosa ci attende dal nuovo gioco di calcio visto l’evento EA Play di giovedì 22 luglio, andiamo a vedere un po’ cosa potremmo aspettarci da queste modalità.
🚨 NEW | Career mode in #FIFA22
– Design your own kit
– Design your own Badge
– Design your stadium
– New transfer market system
– In depth pro development career
– New Youth pro development systemIt’s looking good so far 👀
— Donk (@DonkTrading) July 18, 2021
🚨 Pro clubs customisation #FIFA22
– Pick between Male and Female
– Customise the stadium and pitch.
– New growth system to control the development of your pro
– New Social play to make finding matches more user friendly
And there is more 👀
— Donk (@DonkTrading) July 19, 2021
FIFA 22, cambiamenti in arrivo per Carriera e Pro Club?
L’obiettivo di EA Sports sarebbe innanzitutto quello di approfondire particolarmente ciò che sarà l’esperienza della Carriera offerta da FIFA 22. Pare infatti che avremo la possibilità di disegnare la divisa della propria squadra, sviluppare un logo inedito e addirittura uno stadio personale del tutto nuovo. Il tutto accompagnato da un sistema di trasferimenti di mercato rinnovato e più approfondito e uno sviluppo dei giovani che punterà ad essere ancora più realistico.
Passando invece alla modalità Pro Club, secondo DonkTrading avremo prima di tutto facoltà di scelta tra calciatori e calciatrici, oltre a una totale personalizzazione di stadio e campo di gioco. Per rendere il tutto ancora più coinvolgente, pari si punti su un sistema di crescita totalmente inedito per tenere traccia dei propri miglioramenti. Infine, si parla di un Social Play revisionato per trovare ancora più facilmente i match da disputare.
FIFA 22 è atteso l’1 ottobre 2021 per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S con delle differenze importanti tra le versioni Stadia e next-gen rispetto tutte le altre. Prevista anche una versione per Nintendo Switch, chiamata Legacy Edition.