Come ogni dicembre che si rispetti arriva il freddo, e con esso anche l’aria candida del Natale. Tempo di compere, spese, addobbi… e perché no anche di una partita alla propria console. Natale è il periodo preferito dell’anno da molti giocatori: a chi non piacerebbe passare un intero pomeriggio sotto le coperte, in compagnia della propria cioccolata calda, giocando al proprio titolo preferito?
Magari è anche il periodo ideale per invitare i propri amici a casa per una sera, ordinare una pizza tutti insieme e divertirsi al titolo calcistico più amato, FIFA 22. Che sia per un torneo, per le modalità avvincenti, per FUT, o anche solo per una partita veloce, FIFA 22 si rivela il gioco perfetto da regalare a qualsiasi appassionato di calcio: grafica, competizione, ampia selezione di team disponibili e coinvolgimento sono fra le principali caratteristiche del titolo EA Sports, che come di consueto si piazza in cima alle classifiche dei titoli più venduti, nonostante gli ultimi battibecchi proprio con la FIFA.
Amazon riserva una grande offerta agli appassionati di calcio: FIFA 22 in sconto del 43%!
Come di consueto, Amazon non si risparmia dall’offrire ai propri clienti delle offerte davvero succose, soprattutto se si guarda al lato gaming. Tra la gran varietà di titoli proposti in offerta, spicca FIFA 22: il titolo sviluppato e pubblicato da Electronic Arts è in offerta a 39,98€, con un corposo sconto del 43% sul prezzo di listino! E non è tutto: se sei cliente Amazon Prime puoi addirittura beneficiare della spedizione gratuita, ricevendo il prodotto il giorno dopo il tuo ordine! La versione del titolo calcistico in questione è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.
Competi nei migliori campionati europei e nelle serie minori: da quest’anno ci saranno 14 squadre della Serie A licenziate in esclusiva, con i relativi campionati nazionali ufficiali, per non parlare delle principali competizioni europee licenziate: Champions League, Europa League e Conference League!