Nei giorni scorsi, la descrizione del gioco su Steam aveva lasciato intendere che la versione PC di FIFA 22 fosse installabile unicamente su un solo dispositivo. Una limitazione importante che non ha mancato di scatenare le feroci polemiche degli appassionati, già delusi dal fatto che questa edizione sarà basata sulle versioni old-gen e non sulle novità previste per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. Ai microfoni di Eurogamer, lo sviluppatore ha fatto una importante precisione.
FIFA 22 su PC, nessun limite di dispositivi per le installazioni
“Possiamo confermare che non c’è alcun limite ad una macchina per l’installazione di FIFA 22 per PC su Steam. Si è trattato di un errore e la limitazione è stata adesso rimossa. Ci scusiamo per la confusione e ringraziamo la community per aver notato l’errore”, si legge nella dichiarazione di Electronic Arts.
Sospiro di sollievo dunque per i numerosi appassionati della serie che giocano su mouse e tastiera, consapevoli tuttavia, come detto, che non potranno godere di un titolo allineato alle edizioni PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia per una scelta del produttore.
FIFA 22 è atteso il prossimo 1 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia.