EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. Fra le star presenti nella lista, come consultabile anche sul sito ufficiale, non possono che figurare talenti del calibro di Lionel Messi, Lewandowski, Cristiano Ronaldo, Donnarumma e Mbappè. L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio.
FIFA 22: chi sono i migliori calciatori
La lista dei dieci giocatori meglio valutati di FIFA 22 è dunque la seguente:
1. Lionel Messi (Ala Destra) – Argentina
2. Robert Lewandowski (Punta) – Polonia
3. Cristiano Ronaldo (Punta) – Portogallo
4. Kevin De Bruyne (Centrocampista centrale) – Belgio
5. Kylian Mbappé (Punta) – Francia
6. Neymar Jr (Ala Sinistra) – Brasile
7. Jan Oblak (Portiere) – Slovenia
8. Harry Kane (Punta) – Inghilterra
9. N’Golo Kanté (Centrocampista difensivo) – Francia
10. Manuel Neuer (Portiere) – Germania
FIFA 22: uno speciale annuncio con il Wrexham AFC
L’occasione è anche utile per EA Sports per annunciare una speciale partnership pluriennale con il Wrexham AFC. L’accordo permetterà di rendere il club disponibile nella modalità Kick Off, con la squadra che sarà inserita nella categoria “Resto del Mondo”.
La partneship darà modo a EA Sports di supportare il lavoro della piccola società fuori dal campo nella comunità locale, grazie a un’iniziativa con l’Università Wrexham Glyndwr e la fornitura di una community lounge al Racecourse Ground.
“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand di EA Sports. “Siamo emozionati all’idea di lanciare progetti innovativi per la comunità in collaborazione con il Club e di dare ai tifosi del Wrexham la possibilità di giocare con la loro squadra in EA SPORTS FIFA 22 quando il gioco uscirà alla fine del mese”
FIFA 22 sarà disponibile a partire dall’1 ottobre per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e in, Legacy Edition, anche su Nintendo Switch.