FIFA 23 non ha bisogno di presentazioni, tutti i fan del calcio non possono di certo lasciarsi sfuggire questo titolo dalle mille possibilità e anche noi abbiamo avuto modo di recensirlo. Come ben saprai è ormai da tempo che gli sviluppatori si danno da fare aggiungendo contenuti a più non posso in modo tale da rendere l’esperienza di gioco il più completa possibile, e oggi vogliamo proprio riportarti una nuova aggiunta molto interessante.
Fifa 23: arriva il campionato femminile
Se sei un fan del calcio femminile sappi che EA non si è dimenticata di te, anzi. A quanto pare l’azienda ha intenzione di puntare molto su questo sport, decidendo d’introdurlo già all’interno di FIFA 23. Il publisher ha infatti confermato di avere ora i diritti per il UEFA Women’s Champions League.
In questo momento non ci è ancora dato sapere quando il tutto approderà nel titolo, ma la finestra di lancio è stata indicata come “early 2023”, il che significherebbe che già nei primi mesi del prossimo anno potremo ricevere il tutto.
Diciamo che si tratta nel complesso di un’ottima notizia, sia per chi è effettivamente appassionato di calcio femminile, sia per chi invece non lo conosce molto: avere più contenuti con cui divertirsi e mettersi alla prova non è mai un male!
Ovviamente per il momento non possiamo fare altro che attendere notizie sul funzionamento di questa nuova aggiunta in una eventuale modalità carriera di FIFA 23, e noi ti terremo come sempre aggiornato su tutte le novità, perciò rimani sintonizzato.