FIFA 23 lo conoscerai, si tratta del gioco dedicato al mondo del calcio più famoso di sempre, in grado di conquistare l’utenza!
La community di fan che ogni anno ne acquista la versione successiva è molto numerosa e qualcuno di questi fan ieri potrebbe essersi ritrovato una piacevole sorpresa.
FIFA 23 è stato rilasciato con un mese di anticipo!
Se sei un amante del calcio non puoi di certo lasciarti sfuggire i titoli FIFA, in particolare il nuovo FIFA 23 sta tenendo sulle spine non poco. L’uscita del titolo è prevista per il 30 settembre e i fan non vedono l’ora di poterci mettere mano.
Diciamo però, che un piccolo errore dell’azienda ha permesso ad alcuni utenti di accorciare non poco l’attesa ed entrare in possesso ora di una copia del gioco completo! Hai capito bene, FIFA 23 è stato rilasciato con un mese di anticipo per errore su Xbox!
Alcuni utenti Xbox sono riusciti ad accaparrarsi una copia del gioco completo, addirittura con l’aggiornamento previsto per tutti coloro che avevano avuto accesso al recente beta test che gli ha donato la Ultimate Edition.
Ovviamente i fan ne sono rimasti stupiti e ne hanno approfittato, ma l’azienda non è stata molto contenta dell’errore, anche perché i leak dei nuovi contenuti non ancora annunciati stanno fioccando sul web, come le valutazioni dei giocatori e due nuove divise del Liverpool e Burnley.
I server online sono stati ovviamente chiusi seduta stante ed EA sta provvedendo a bannare tutti gli utenti che condividono contenuti espliciti sul web, tuttavia ancora non si sa se riusciranno a trovare un modo per bloccare l’accesso anche alla parte offline del gioco.
Per il momento a ogni modo, i fortunati giocatori possono ancora godersi FIFA 23 nella sua componente offline. Chissà come l’azienda agirà nei prossimi giorni a riguardo!