FIFA 23 lo consocerai di certo, si tratta dell’ultimo capitolo di una delle saghe dedicate al mondo calcistico più famose di sempre. Il titolo è sempre più vicino e i fan non vedono l’ora di metterci mano.
Ovviamente come sempre non mancano i leak e oggi vogliamo proprio renderti partecipe di una notizia davvero strana!
FIFA 23: un leak mostra una squadra che in realtà non esiste!
Come ben saprai FIFA 23 si avvicina sempre più e il titolo sembra promettere grandi cose, tra novità e un roster di squadre e calciatori davvero imponente.
Insomma, se sei un fan del calcio non puoi di certo fartelo sfuggire e anzi, come forse saprai il titolo è stato pubblicato con ben un mese di anticipo quindi magari sei anche tra i pochi fortunati che se ne sono già accaparrati una copia!
A ogni modo anche a causa di questo errore i leak si sono moltiplicati e oggi vogliamo parlarti di una stranezza non da poco: un leak di Reddit ha svelato alcune squadre presenti tra il gioco, ma tra queste una risulta molto particolare.
Stiamo parlando dell’AFC Richmond, che nel caso non ti dica nulla, beh è perché nella realtà non esiste affatto! La AFC Richmond è infatti la squadra di calcio fittizia allenata da Ted Lasso nell’omonima serie TV in esclusiva per Apple TV.
Diciamo che le collaborazioni nel mondo dei videogiochi stanno diventando sempre più all’ordine del giorno, ma una squadra fittizia in un titolo realistico come FIFA 23 sarebbe una bella novità!
A ogni modo come sempre ti consigliamo di prendere il tutto con la dovuta cautela in quanto si tratta solo di un leak non confermato. Ovviamente in caso di novità saremo i primi ad aggiornarti!