E’ stato ufficialmente annunciato che, a partire dal 26 Marzo, sarà disponibile un DLC per Fighting EX Layer che porterà con sé due nuovi personaggi: Sharon e l’intramontabile Terry Bogard. Mentre la prima sarà disponibile in versione completamente gratuita, Terry sarà venduto al prezzo di 4,99$ cifra che, molto probabilmente, si tradurrà in 4,99€ nostrani.
Arika, la casa di sviluppo dietro questo interessante picchiaduro di cui potete recuperare la nostra recensione cliccando qui, ha rilasciato diverse informazioni e immagini a riguardo dei due nuovi combattenti. Per quanto riguarda Sharon sappiamo che, dopo essersi lasciata alle spalle il suo passato tormentato per trascorrere le sue giornate in pace con il suo amante, viene costretta dai servizi segreti a completare un’ultima missione.
Il suo compito è quello di scoprire cosa si cela dietro una misteriosa fonte di energia e, sperando che questo sia l’ultimo compito da portare a termine prima di tornare alla appena ritrovata tranquillità, la combattete decide di separarsi dal suo amato per un’ultima volta.
La narrazione legata a Terry Bogard invece è molto più paradossale: dato che l’omone biondo e muscoloso compare per la prima volta in Fatal Fury, un’altra serie di picchiaduro creata da SNK, si troverà semplicemente catapultato in una realtà sconosciuta dove sarà costretto a farsi strada con le maniere forti. Ricordiamo che Fighting EX Layer è disponibile per PC e PlayStation 4 al prezzo di 33€ e, se foste degli appassionati di picchiaduro, vi consigliamo di non lasciarvelo scappare.