Occhi puntati su Tom Hardy e Chris Pine
Call of Duty è da anni uno dei franchise di videogiochi di maggior successo al mondo. Si tratta di un gioco di guerra che mette i giocatori nel mezzo di grandi battaglie, uccidendo dozzine di cattivi, inclusi nazisti, terroristi e persino zombie. Era solo una questione di tempo prima che Hollywood decidesse di prendere la palla al balzo per un potenziale franchise cinematografico.
Secondo recenti notizie, sembra che il film stia andando avanti con il regista del seguito di Sicario, Stefano Sollima. Ma non è tutto. Secondo il giornale inglese Metro, il regista ha già trovato i due protagonisti del lungometraggio: Tom Hardy e Chris Pine.
Per il regista, Hardy è un attore fantastico, soprattutto dopo aver visto il suo ruolo in Mad Max Fury Road, e aspetta con impazienza il cinecomics su Venom per vederlo di nuovo in azione.
Per quanto riguarda Pine invece, Sollima si mostra più reverenziale nei suoi confronti. Lo trova come un attore duro ma intelligente, con quel spiccato senso dell’umorismo che può andare bene persino per un ruolo drammatico.
Ricordiamo che Sollima non ha ancora assunto ufficialmente il ruolo di direttore, tuttavia i due attori sono tra i più papabili per il lungometraggio su Call of Duty. Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie.