Donnie Yen, attore famoso per la performance in Ip Man, è alle prese in questo periodo con le riprese dell’adattamento del videogioco
Sleeping Dogs è un videogioco action ambientato ad HongKong e pubblicato originalmente per Xbox 360, Playstation 3 e PC ad agosto 2012 .
Il titolo, sviluppato da United Front Games in collaborazione con Square Enix, venne in seguito portato su entrambe le console di nuova generazione di Microsoft e Sony.
Parecchi mesi fa era stato annunciato l’inizio della produzione di un film dedicato all’opera videoludica, di cui poi si erano però perse le tracce.
Nella giornata di ieri, l’attore protagonista Donnie Yen ha pubblicato sul proprio account Instagram un’immagine che lo ritrae durante le riprese.
Donnie è famoso principalmente per la sua interpretazione nella serie di film incentrati su Ip Man, ma anche per la recente comparsa in Rogue One, capitolo della saga di Star Wars.
https://www.instagram.com/p/BewViyUn9Qb/?utm_source=ig_embed
“A volte le grandi cose hanno bisogno di un po’ di tempo. Sleeping Dogs è in produzione, siete pronti?”
La nota rivista online Deadline riporta che la pellicola sarà prodotta da Original Film in collaborazione con DJ2 Entertainment, famosa per adattamenti di altri titoli videoludici.
Probabilmente nelle giornate seguenti usciranno novità per quanto riguarda il film.
A noi piace sognare in grande: che sia in arrivo anche qualcosa di nuovo per quanto riguarda la serie videoludica?