Nel corso dello State of Play di febbraio, è stato annunciato Final Fantasy VII Remake Intergrade. Piazzato in chiusura della live imbastita da Sony, il rifacimento del celebre JRPG si è mostrato su PlayStation 5, confermando la possibilità di scegliere una modalità grafica che supporta il 4K o in alternativa la modalità prestazione, che permette di spingere il framerate ai 60fps.
Iniziano a emergere anche i primi dettagli più succulenti di questo upgrade per console di nuova generazione: oltre al parziale supporto del Dualsense e un comparto tecnico sensibilmente migliorato su PS5, il piatto forte di Intergrade è sicuramente l’episodio di Yuffie, un contenuto aggiuntivo dalla durata di due capitoli che espande ulteriormente la trama di gioco.
Final Fantasy 7 Remake Intergrade, svelati i contenuti extra presenti nella Digital Deluxe Edition
Manca ormai meno di un mese all’uscita di Intergrade e l’annesso episodio di Yuffie. A giugno, gli appassionati potranno mettere le mani su questa nuova versione del titolo.
Attraverso la pagina dedicata all’acquisto sul PlayStation Store, sono stati svelati i contenuti extra presenti nella versione Digital Deluxe Edition; questo bundle costerà €99,99 e conterrà una mini-colonna sonora digitale e un album d’illustrazioni.
Sia nella versione Deluxe che quella basilare saranno presenti il gioco, il DLC INTERmission e una nuova arma per Yuffie, lo Shuryactus. I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa per poter giocare con mano a questa nuova versione del remake e al DLC intermediario del progetto.
Final Fantasy 7 Remake Intergrade sarà disponibile come esclusiva temporale su PlayStation 5 a partire dal 10 giugno 2021.