Dopo il successo avvenuto su console PlayStation, Final Fantasy 7 Remake Intergrade approda su PC con tutte le migliorie che questa versione apporta al caso. Nonostante il titolo soffrisse di qualche imperfezione tecnica, Square Enix sta lavorando per migliorare la versione PC del gioco.
Vuoi cimentarti anche tu nell’avventura di Cloud, Barreth ed Aerith? Su Instant Gaming puoi approfittare di uno sconto del 35% relativo alla versione Intergrade su PC: acquista Final Fantasy 7 Remake Intergrade a soli €52,39.
Qualche informazione su Final Fantasy 7 Remake Intergrade
Dopo il FINAL FANTASY VII originale del 1997, FINAL FANTASY VII REMAKE è la grandiosa rivisitazione del gioco realizzata sotto la direzione dei principali sviluppatori dell’epoca.
Accolto entusiasticamente, FINAL FANTASY VII REMAKE unisce dinamiche azioni in tempo reale a tradizionali combattimenti con i comandi e ora debutta su Steam insieme a FF7R EPISODE INTERmission, l’episodio con Yuffie Kisaragi come protagonista.
La compagnia elettrica Shinra sfrutta l’energia mako, linfa vitale del pianeta, per trasformarla in elettricità con i suoi reattori e, di fatto, sembra stringere in pugno le sorti del mondo. Ma non è così: a opporre resistenza c’è il gruppo di attivisti Avalanche.
Per distruggere il reattore 1 a Midgar, l’Avalanche chiede aiuto a Cloud, ex membro dell’élite militare SOLDIER. L’operazione finisce con il gettare la città nel caos, mentre Cloud è tormentato dalle visioni del suo nemico, morto tempo addietro…
È così che inizia la storia che cambierà il destino dell’umanità.
Questo gioco è la versione rivisitata di FINAL FANTASY VII, uscito per la prima volta nel 1997.
Come gioco a se stante e prima parte di un progetto più ampio, è basato sull’originale fino alla fuga da Midgar e arricchito di nuovi elementi.
FF7R EPISODE INTERmission è la nuova avventura di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE con protagonista Yuffie Kisaragi, la ninja di Wutai in missione segreta a Midgar dove, in collaborazione con il nucleo originario dell’Avalanche, intende impadronirsi dell’ultramateria della Shinra.