Final Fantasy 7 Remake è da poco arrivato sul mercato, ma sta già facendo parlare un sacco di sé, sopratutto per quanto concerne la sua trama. Le domande più fatte però riguardano sopratutto il futuro del gioco. Molti giocatori si stanno quindi chiedendo quando arriveranno gli episodi mancanti e in che modalità verranno rilasciati. Per il momento non si sa davvero nulla riguardo queste questioni, ma il producer Yoshinori Kitase ha voluto rivelare le sue speranze per il futuro di questo progetto. L’intervista è stata fatta dalla rivista Famitsu ed è stata successivamente tradotta da DualShockers.
Kitase ha dichiarato che questa prima parte di Final Fantasy 7 Remake può essere considerata comunque alla pari di un titolo completo, anche se si tratta solo dell’inizio della storia e che quindi mancherà ancora del tempo prima di una conclusione. L’intento però era quello di mostrare le potenzialità di questo progetto e far capire più o meno ai fan cosa gli avrebbe riservato il futuro sopratutto a livello di trama. Kitase inoltre è davvero curioso di vedere tutte le teorie che nasceranno sul web riguardo la trama e di come si potrebbe evolvere secondo la community.
Insomma Final Fantasy 7 Remake sembra davvero essere solo all’inizio del suo viaggio e che quindi dovremo aspettarci ancora diversi episodi prima di arrivare al finale. Ricordiamo infatti che le vicende che vivremo nel primo episodio di Final Fantasy 7 Remake, non sono altro che il prologo del gioco originale. Molti fan hanno già espresso diversi dubbi riguardo alcune scelte impiegate nella trama e solo l’arrivo dei futuri episodi potrà dare la risposta definitiva che i fan cercano.
Se vuoi leggere l’articolo di DualShockers ti conviene farlo dopo aver completato il titolo, perché sono presenti alcuni spoiler all’interno di esso. Ricordiamo infine che Final Fantasy 7 Remake è attualmente disponibile unicamente su PlayStation 4 come esclusiva temporale.