Square Enix ha annunciato tramite l’ultimo evento in streaming, l’arrivo della prima closed beta dedicata al battle royale per smartphone ambientato nel mondo di Final Fantasy 7 e collocato temporalmente anni prima dei fatti accaduti nel capitolo principale, sempre nella città di Midgar.
Final Fantasy 7: The First Soldier, date della beta
Final Fantasy 7: The First Soldier è un battle royale frenetico, che però include nella formula elementi GDR classici della saga. Il gioco ti vedrà combattere per diventare un SOLDIER della Shinra, utilizzando incantesimi, armi e abilità speciali per sconfiggere i tuoi avversari e vincere la battaglia.
La beta si svolgerà dall’uno al sette giugno in Nord America in esclusiva su dispositivi Android, mentre in Giappone sarà disponibile dall’uno all’otto giugno e anche per dispositivi iOS. Il numero massimo di giocatori che avranno accesso alla beta sarà di 10.000 giocatori per piattaforma.
La data per le iscrizioni alla beta in Nord America sono aperte da oggi alle ore 6:00 del mattino fino al 27 maggio alle ore 20.00, orario USA. Ci si potrà iscrivere solo tramite Google Play e la beta sarà esclusiva per gli utenti americani e canadesi.
In Giappone invece le iscrizioni saranno aperte da oggi alle ore 22:00 fino al 28 maggio alle ore 12:00, orario giapponese. Il metodo d’iscrizione sarà gratuito e tramite il sito ufficiale di Square Enix, che provvederà a fare una lotteria a estrazione qualora le iscrizioni fossero troppe.
Attendendo un eventuale release della beta anche in Europa, puoi dare un occhiata nel dettaglio circa le ultime informazioni del titolo cliccando qui.