Final Fantasy Brave Exvius e Xenogears si uniscono per una durata limitata.
Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy Brave Exvius si unirà al noto e famoso Xenoblade per la prima volta in assoluto in un evento a durata limitata.
Partecipando a questo evento, i giocatori avranno la possibilità di ottenere nuovi personaggi da invocare, ricevere varie ricompense da un boss raid e tante altre cose da fare che si ispirano alla famosa saga di Xenogears.
La prima parte di questa collaborazione vede l’inserimento dei personaggi del videogioco come nuove unità tramite “featured summon” e il Chu-Chu disponibile tramite un “raid summon”. Alcuni personaggi in questione sono tra i più amati della saga e possiamo trovare, tra gli altri, Fei, Elly, Bart, Emeralda e Rico. Oltre all’aggiunta delle nuove unità prese da Xenoblade, il gioco vedrà anche l’inserimento di un nuovo boss raid, “Element’s Formation”, che permetterà ai giocatori di guadagnare monete raid utilizzabili per acquistare ricompense ottime. Inoltre, dal 5 aprile 2019, i giocatori potranno affrontare il boss trial “Desert Despair” per ottenere ulteriori ricompense e migliorare il proprio bottino.
Per tutta la durata della collaborazione tra i due famosissimi brand i nuovi e vecchi giocatori otterranno bonus speciali all’accesso e un’invocazione giornaliera gratuita per Lapis.
Al momento, non si hanno informazioni sulla durata dell’evento che, però, inizierà oggi.
Ricordiamo che Final Fantasy Brave Exvius è scaricabile gratuitamente dagli store Apple, Android e Amazon, con sei lingue disponibili che sono: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese tradizionale e coreano.
Se vuoi saperne di più o semplicemente sei curioso di provarlo, puoi trovare ulteriori informazioni in merito al videogioco sul sito ufficiale.