Final Fantasy Brave Exvius è pronta ad abbracciare due nuovi personaggi, questa volta provenienti dal mondo di Kingdom Hearts III: Sora e Cloud, in un evento che durerà fino all’11 gennaio. Una volta ottenuti sarà possibile utilizzarli nel raid Guard Armor per vincere dei premi esclusivi e per poter combattere contro Darkside.
Square-Enix non è nuova a crossover, anzi, è risaputo che provi un certo gusto nelle citazioni o addirittura collaborazioni esterne vere e proprie. FF Brave Exvius, in un certo senso, raccoglie proprio questo spirito, prendendo personaggi da tantissimi altri giochi prodotti dal colosso giapponese e arrivando addirittura a collaborazioni con Ariana Grande e Katy Perry, che si sono prestate al gioco (è il caso di dirlo) diventando dei personaggi loro stesse con abilità molto peculiari.
In occasione del lancio di Kingdom Hearts III, Square-Enix si cita di nuovo e inserisce in Final Fantasy Brave Exvius Sora e la versione di Kingdom Hearts di Cloud
I due personaggi, che nelle immagini del video che vi proponiamo ricordano quelli visti nel primo capitolo di Kingdom Hearts, si vanno quindi ad aggiungere al roster di quelli già presenti nel gioco, prendendosi carico di portare la bandiera di uno dei titoli più attesi dell’anno.
Kingdom Hearts, dal canto suo, dopo alcune settimane di leak selvaggi (ne avevamo parlato in questo articolo), sembra essere tornato al sicuro, per fortuna, e si avvia al suo debutto tra un mese esatto, il 29 gennaio.
Per ingannare l’attesa, non ci resta che provare quindi ad ottenere il nostro Sora su FF Brave Exvius.
Final Fantasy Brave Exvius è disponibile per dispositivi mobile in free-to-play su App Store e Play Store.