Per gli amanti dei giochi di ruolo di certo Final Fantasy è un nome che non passa inosservato. La serie sviluppata da Square Enix appassiona ormai da moltissimi anni giocatori di ogni età e vanta un gran numero di titoli di grande successo, alcuni dei quali acclamati dalla critica e definiti addirittura come dei veri e propri capolavori.
Se sei un fan del genere di sicuro questa serie non può mancare nella tua collezione, e oggi siamo qui per parlarti delle novità riguardanti la versione Pixel Remaster di Final Fantasy IV. La casa di produzione infatti si sta dedicando alla remaster di tutti i titoli della saga, migliorandoli e rendendo l’esperienza di gioco ancora più memorabile. Se non vuoi perderteli di sicuro la notizia di oggi fa al caso tuo! Resta con noi e non te ne pentirai.
Final Fantasy IV: Pixel Remaster è in arrivo a settembre!
La versione Pixel Remaster di Final Fantasy IV è finalmente in arrivo e si aggiungerà alle altre tre remaster della serie l’8 settembre. Proprio come gli altri tre titoli, anche questa sarà disponibile per PC su Steam e per mobile sugli store Android e iOS. Potrai quindi prendere parte alla missione di Cecil, cavaliere delle tenebre, aiutando lui e i suoi amici a sconfiggere il re di Baron che minaccia di distruggere la pace e la tranquillità del regno, in un’avventura migliorata e tutta da scoprire.
I cambiamenti che la versione Pixel Remaster di Final Fantasy IV apporta sono molto simili agli aggiornamenti dei tre titoli precedenti: viene migliorata la grafica 2D pixel, rimasterizzato l’audio in modo da valorizzare ulteriormente la colonna sonora composta da Nobuo Uematsu, e viene in generale migliorata tutta l’esperienza di gioco.
Per essere più precisi possiamo dirti che il titolo vedrà introdotta un’opzione di battaglia automatica, una UI migliorata, e soprattutto la possibilità di salvare in qualunque momento del gioco, una feature che di sicuro potrà migliorare l’esperienza di tutti i giocatori. Inoltre saranno inclusi nel pacchetto alcuni extra come una galleria d’illustrazioni, un bestiario che racchiude le informazioni sugli animali e un music player.
Insomma, Final Fantasy IV: Pixel Remaster è un titolo che gli appassionati non possono lasciarsi sfuggire. La data del rilascio è ormai vicina, e il gioco potrà essere tuo a soli 15,18 euro su Steam con uno sconto del 20%. Inoltre se acquisterai il gioco in prevendita avrai anche diritto ad alcuni contenuti speciali!
Infine se sei interessato anche alle tre remaster precedenti e non hai ancora avuto occasione di acquistarli, su Steam è anche presente un bundle che ti permetterà di avere accesso a tutti quelli usciti fino a ora includendo anche il 5 e il 6 che vedranno la luce in futuro!
Noi siamo emozionati e non vediamo l’ora di poter rivivere questa avventura, e nell’attesa del rilascio ti garantiamo continuamente le migliori notizie disponibili in rete!