Sono passati pochi giorni dall’evento di Square Enix. Evento che ha lasciato molto perplessi tutti gli appassionati del mondo videoludico, a causa di annunci piuttosto scadenti, e per la mancanza dei principali titoli come Final Fantasy XVI e Forspoken.
Una delle poche note positive della live di Square Enix riguarda sicuramente Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, che nella giornata di ieri avevamo studiato in modo approfondito. A tal proposito, poche ore fa è tornata disponibile su PlayStation 5 la demo dell’ultimo videogioco targato Square Enix.
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: la demo torna disponibile
La demo del titolo sviluppato da Team Ninja sarebbe dovuta essere disponibile già dal 13 di giugno, ma in seguito ad alcuni problemi è stata resa accessibile solo oggi, grazie all’aggiornamento alla versione 1.03.
Invece, la versione completa di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a partire dal 2022. Tuttavia, la versione di prova è giocabile solamente su PlayStation 5. In rete è già possibile trovare diversi video per vedere all’opera questo nuovo JRPG targato Square Enix.
Se non avessi la possibilità di provare la demo ti puoi sempre lanciare sul sito internet ufficiale, alla ricerca di nuove informazioni sul titolo. Se invece hai 2 ore libere, ti consiglio di metterti comodo e guardare la seguente live.