Final Fantasy VII Rebirth si avvicina sempre di più. Ormai mancano poco più di due mesi al suo arrivo sui nostri schermi e i giocatori non stanno nella pelle. Oggi siamo qui per riportarti una novità che questo capitolo avrà al suo interno, un dettaglio che sicuramente potrà fare la differenza.
Final Fantasy VII Rebirth: il livello di difficoltà sarà dinamico!
L’ultimo capitolo della serie, Final Fantasy XVI, è stato parecchio criticato dall’utenza, principalmente per un motivo: il livello di difficoltà troppo basso che non soddisfava la volontà di sfida di alcuni giocatori più esperti. Ebbene, per sistemare il problema, Final Fantasy VII Rebirth avrà un livello di difficoltà “dinamico”.
Nel concreto la difficoltà si baserà sull’abilità concreta del giocatore e sui livelli dei personaggi. Ancora non è molto chiaro come il tutto verrà calcolato, ma probabilmente si baserà su dati come il numero di morti e il tempo di completamento delle battaglie.
Si tratta di una novità per la serie e sicuramente di un dettaglio che potrà essere apprezzato da molti, anche se bisogna essere in grado di implementarlo come si deve. Noi non vediamo l’ora di provarlo con le nostre mani!