Final Fantasy VII Rebirth non ha bisogno di presentazioni, se sei un fan della saga sicuramente anche tu lo starai attendendo con ansia. Ebbene, oggi però non vogliamo parlarti del gioco in sé, bensì di alcune lamentele dello sceneggiatore che a quanto pare non sopporta più le insistenti richieste dei fan.
Final Fantasy VII Rebirth: lo sceneggiatore si sfoga su Twitter, basta chiedere di uccidere i personaggi!
Kazushige Nojima è lo sceneggiatore principale del nuovo Final Fantasy VII Rebirth che arriverà sui nostri schermi il 29 febbraio 2024. L’attesa è ancora lunghetta, dopotutto abbiamo davanti più di due mesi e mezzo, nonostante ciò i fan non stanno nella pelle e a quanto pare non si trattengono dal fare richieste a Nojima stesso. Peccato che l’uomo non le sopporti più.
Su X infatti, lo sceneggiatore ha pubblicato un post inaspettato in cui prega i fan di smettere di chiedergli di uccidere i personaggi che non apprezzano:
“Scrivo ogni personaggio con amore. Siete liberi di avere qualsiasi opinione o pensiero, ma per favore smettetela di mandarmi messaggi in cui dite che dovrei cancellare quel personaggio o addirittura ucciderlo. Non voglio bloccare o mutare nessuno di voi e non voglio chiudere il mio account”.
どのキャラクターも愛情を持って書いています。どんな意見も思想も自由だけど、あのキャラを消すべきとか果ては殺せとか私に送ってくるのはやめてほしい。あまりブロックやミュートしたくないし、鍵もかけたくありません
— K.Nojima (@sgwr1) November 4, 2023
A quanto pare, per quanto strano possa sembrare, sono molti coloro che non apprezzando un personaggio vorrebbero farlo sparire dal gioco, arrivando addirittura a contattare lo sceneggiatore con richieste assurde. Insomma, non sorprende che Nojima abbia deciso di provare a mettere un punto alla situazione.