Final Fantasy VII Remake è il remake, appunto, dell’omonimo gioco del 1997; uscito nel 2020, ha riscosso un grandissimo successo per il suo gameplay vivace e per la caratterizzazione dei personaggi. Nella nostra recensione ne parliamo in maniera più approfondita e ti invitiamo a leggerla per valutare l’offerta che ti stiamo per proporre.
Anzi, è Amazon a proporti un’offerta talmente vantaggiosa che non potrai rifiutare! Il famoso titolo per PlayStation 4 ha un costo sul mercato di €74,99, la piattaforma lo rende disponibile a soli €38,93. Certo, non è al metà prezzo, ma il 48% di sconto non è da sottovalutare specialmente per un prodotto uscito l’anno scorso.
La versione proposta è quella Standard e rivive le avventure di Cloud a Midgar, a combattere per un mondo caduto sotto le mani della Shinra. Insieme ai compagni di squadra, dovrai farti largo tra mille eventi e combattimenti che mischiano la strategia con l’azione in tempo reale.
Final Fantasy VII Remake è più moderno, ma è il primo di una lunga serie
Questo è il primo capitolo dei tre in cui è stato diviso il gioco originale da Square Enix. Usciranno tutti nei prossimi anni e ancora non abbiamo una data precisa per il secondo capitolo.
Per PlayStation 5, però, è uscito il DLC dove è possibile conoscere in maniera più approfondita un personaggio che è stato molto amato dalla community.
Ti ricordiamo che il prodotto è venduto su Amazon, quindi potrebbe essere esposto a variazioni di prezzo improvvise. Quest’ultime potrebbero farti perdere il vantaggio preso sull’offerta o aumentarlo a seconda della percentuale di sconto.
Se acquisterai il titolo, che tu abbia Amazon Prime o no, ti verrà spedito entro un paio di giorni, al massimo tre; acquistandolo oggi, però potrai riceverlo solo tra i giorni 26 e 28 luglio con la spedizione totalmente gratuita. La disponibilità c’è, ma i tempi di attesa sono leggermente più lunghi rispetto al normale.