Final Fantasy VII Remake, il rifacimento del capolavoro uscito sulla prima PlayStation, è ora in forte sconto su Amazon grazie alle offerte del Black Friday. L’edizione in questione è quella PlayStation 4 e presenta la possibilità di essere aggiornata gratuitamente alla versione next gen. Il DLC INTERmission non fa però parte dell’aggiornamento gratuito e dovrà essere acquistato a parte.
Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4 scontato del 67% su Amazon
Questo remake amplia a dismisura la storia del gioco originale, approfondendo personaggi e stralci di trama lasciati precedentemente in disparte. Il titolo inoltre aggiunge nuove aree, bossfight ed eventi. Il combat system, che mischia il combattimento action con quello a turni, è il fiore all’occhiello di Final Fantasy VII Remake.
In questo caso specifico, lo sconto del 67% porta il costo finale di Final Fantasy VII Remake ad essere di soli 24,99€ rispetto ai 74,99€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione.
Non mi resta che lasciarti il link per usufruire dell’offerta in corso!
FINAL FANTASY VII REMAKE è la rivisitazione di FINAL FANTASY VII, gioco uscito per PlayStation nel 1997 e che rinasce grazie allo stesso team creativo di allora. Si divide in più parti la prima, seguita da altre in futuro, approfondisce i fatti fino alla fuga da Midgar.
Con una grafica all’avanguardia e un mix di strategia e azione, reinventa realisticamente l’avventura classica che ha entusiasmato intere generazioni grazie a una storia indimenticabile.
i divide in più parti la prima, seguita da altre in futuro, approfondisce i fatti fino alla fuga da Midgar.
- Narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
- Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
- Include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici
- Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo mondo e i suoi personaggi
- Un’esperienza che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie