Final Fantasy VII Remake Intergrade non è altro che il remake di Final Fantasy VII, proprio come si può capire dal nome. Si tratta di uno dei capitoli più amati della serie Final Fantasy, in grado di coinvolgere milioni di player in una storia mozzafiato.
A dimostrare quanto il gioco abbia conquistato gli utenti è proprio la classifica di vendita! Se sei curioso di sapere cosa succede allora resta con noi e la notizia di oggi non ti lascerà di certo a bocca asciutta!
Final Fantasy VII Remake Intergrade primo su Epic Games!
Final Fantasy VII Remake Intergrade è uno dei giochi più amati e acquistati dell’ultimo periodo! Cosa ce lo fa dire? La classifica di vendite di Epic Games Store!
Come forse saprai se sei un fan del titolo, Final Fantasy VII Remake Intergrade è venduto in esclusiva sul noto store di Epic Games, e i giocatori PC possono giocarlo solo acquistandolo da lì.
Forse proprio per questo motivo il noto remake della serie Final Fantasy è riuscito a conquistare il primo posto tra le vendite del sito! Si tratta di un traguardo che a primo impatto potrebbe non sembrarti così strabiliante, ma in realtà è alquanto incredibile se si pensa che proprio ieri il negozio online ha avviato i suoi saldi invernali!
Nemmeno gli sconti su alcuni dei titoli più amati dal pubblico sono riusciti a soffiare il primo posto a Final Fantasy VII Remake Intergrade!
Inoltre se pensiamo anche alla recente polemica sul prezzo, che se non lo sapessi corrisponde a ben 79,99 euro, il tutto risulta ancora più strepitoso. Erano moltissimi i player che si lamentavano della scelta di Square Enix di fornire il titolo su PC allo stesso prezzo di quello su PlayStation, rompendo così la tradizione dell’azienda.
Eppure a quanto pare i giocatori PC hanno accettato con tranquillità la situazione acquistandolo senza riserve! Che questo darà l’esempio ad altre aziende che penseranno di poter aumentare anche i loro prezzi?
Noi ovviamente speriamo di no, e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!