Il produttore dell’amatissimo Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, ha dichiarato su Famitsu che “il nuovo mondo di FFVII è appena iniziato“.
Nel suo messaggio speciale di fine anno per i fan del gioco e della serie, il produttore ha annunciato che gli sviluppatori stanno procedendo piano piano con lo sviluppo, implorando ai fan di aspettare ancora un pò per avere maggior dettagli a riguardo.
Recentemente, Final Fantasy VII Remake ha vinto il Gran Award al PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia, ed è stato proprio Yoshinori Kitase a ritirare il primo, con la leggendaria Buster Sword di Cloud tra le mani.
Insieme a FFVII Remake sono stati premiati Dragon Ball Z: Kakarot e eFootball PES 2020, come giochi che hanno venduto il maggior numero di copie in Asia.
Per la fine dell’anno, Famitsu ha recentemente pubblicato una raccolta delle aspirazioni di 110 sviluppatori per l’anno a venire: tra questi, Yoshinori Kitase ha parlato del continuo di Final Fantasy VII Remake
Yoshinori Kitase also has a comment in the Famitsu special 110 creator aspirations for 2021 interview.
He mentions "the new world of FF7 has only just begun" and they are progressing smoothly with development. He says to wait a bit longer for new info.
Here's the translation! pic.twitter.com/ScCF3KM39u
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) December 26, 2020
Il remake di Final Fantasy VII è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Square Enix ha annunciato inoltre che ha spedito oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo, diventando così il gioco digitale Square più venduto su una console Sony.
Nel 2021 avremo sicuramente più notizie riguardanti la seconda parte del riuscitissimo remake di Square Enix.
Rimani aggiornato con noi.