Final Fantasy VII Remake non è altro che il remake di uno dei capitoli più amati della famosissima saga targata Square Enix! Il gioco appassiona milioni di fan ormai da tempo e molti giocatori avvezzi alla serie sanno alla perfezione come muoversi all’interno del titolo, vivendo tutto con estrema facilità.
Oggi siamo qui per scombussolare un po’ le carte in tavola e mostrarti una mod che forse potrebbe complicarti l’esperienza di gioco! Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Final Fantasy VII Remake: ecco la mod che permette di giocare da subito a difficoltà massima!
I player che si dilettano nella creazione di mod per Final Fantasy sono davvero numerosi, e oggi vogliamo riportartene una davvero interessante dedicata a Final Fantasy VII Remake! Come forse saprai la scelta della difficoltà di gioco all’interno del titolo rimane bloccata fino alla sua conclusione, il che significa che non si può scegliere fin da subito di rendere le cose più interessanti giocando in modalità difficili.
Con questa mod (realizzata per PC) però la situazione cambia. Infatti sarai in grado d’iniziare il titoli direttamente a difficoltà massima mettendo alla prova le tue capacità! La mod si chiama “Initial Hard Mode Challenge Mod” è potete trovarla qui!
Si tratta semplicemente di un file di salvataggio che ci permette di accedere a Final Fantasy VII Remake a difficoltà massima, ma con le armi base d’inizio partita, personaggi al livello 1, nessun tipo di oggetto o armatura e punti AP e SP a zero! Insomma, la modalità più difficile in assoluto per giocare il titolo.
Se anche tu sei fiducioso delle tue capacità da gamer e vuoi testarle, allora questa mod fa al caso tuo e ti invitiamo a provarla. Per il momento però, non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!