Chi risiede negli Stati Uniti d’America sappia che se ha prenotato l’attesissimo Final Fantasy Remake VII da Square Enix Store deve confermare l’ordine entro il 28 febbraio, altrimenti verrà automaticamente annullato.
È stato recentemente annunciato un ritardo per il gioco, che lo riporterà al 10 aprile dalla versione originale del 3 marzo. In concomitanza con questo sono disponibili solo scorte limitate portando quindi conferma a quanto detto in precedenza. Square Enix invierà e-mail agli acquirenti nei prossimi giorni; un link all’interno ti porterà a una pagina web per l’attivazione.
If you're in the US and have pre-ordered #FinalFantasy VII Remake from the #SquareEnix Store, then please read this important message. #FF7R pic.twitter.com/nzOh70JlMq
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) January 24, 2020
“Se sei negli Stati Uniti e hai prenotato #FinalFantasy VII Remake dallo store #SquareEnix, ti preghiamo di leggere questo importante messaggio. # FF7R”
Tieni presente che l’elaborazione dei pagamenti per questi ordini non inizierà fino alla stessa data. Pertanto, non dovrai chiedere un rimborso se non accetti. I metodi di pagamento saranno aggiornati il 20 febbraio, quindi assicurati di tenerli d’occhio.
Ciò riguarda solo le persone negli Stati Uniti che hanno acquistato direttamente Final Fantasy VII Remake sul negozio Square Enix. Altri punti vendita e negozi non dovrebbero essere coinvolti. Naturalmente questo non influirà sulle vendite digitali.
Tutto ciò non vuol dire che l’hype stia calando per il titolo. Fino alla settimana scorsa Sony ha creato un nuovo annuncio televisivo che evidenzia il gioco (tra molti altri). Inoltre i fan fiduciosi hanno ampliato le loro capacità artistiche, inclusa questa straordinaria aggiunta del cosplay di Tifa Lockhart che puoi vedere di seguito.
Se stai ancora cercando di preordinare il gioco potresti prendere in considerazione la possibilità di farlo su Amazon prima possibile. Ricordiamo che l’uscita della prima parte di Final Fantasy VII Remake a livello internazionale per PlayStation 4 inizialmente prevista per il 3 marzo 2020 è stata in seguito posticipata al 10 aprile dello stesso anno.
Continua a visitare il nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le informazione e le novità provenienti dal mondo videoludico.