Final Fantasy X / X-2 HD Remaster è sicuramente il modo migliore per recuperare entrambi i titoli, anche se ovviamente il vero gioiello rimane sopratutto poter rigiocare a quel capolavoro di Final Fantasy X. Final Fantasy X / X-2 HD Remaster propone i titoli con una grafica migliorata e la possibilità di giocarli in tutta comodità con Nintendo Switch.
Final Fantasy X / X-2 HD Remaster per Switch viene proposto da Amazon con uno sconto del 40%, che ti permette di comprare la collection a soli 29,90€. Se non sai molto della Final Fantasy X / X-2 HD Remaster, eccone un riassunto:
FINAL FANTASY X racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l´aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo da un ciclo infinito di distruzione causato da una terribile minaccia nota solo con il nome di “Sin”.
FINAL FANTASY X-2 vi riporta a Spira due anni dopo l’inizio del Bonacciale eterno. Yuna diventa una cacciasfere e parte insieme alle amiche Rikku e a Paine per un viaggio intorno al mondo per cercare di scoprire il significato di un misterioso filmato registrato in una sfera.
Basato sulle versioni internazionali dei giochi finora pubblicati solo in Giappone e in Europa, FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster dà la possibilità ai fan vecchi e nuovi di riscoprire questi classici senza tempo.
Caratteristiche:
- Grafica aggiornata e ricostruita per essere molto più realistica e ricca di texture rispetto al gioco originale.
- Modelli aggiornati per ogni personaggio
- Aggiornamenti grafici delle ambientazioni
- 40-50 ore di gioco per ogni capitolo
- Musiche: i giocatori potranno scegliere tra quelle originali e quelle rimasterizzate.
- Cover reversibile.