Square Enix ha annunciato che la patch 5.3 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers aggiungerà nuovi contenuti a quelli esistenti nel crossover con NieR, introducendo il nuovo capitolo chiamato YHoRHa: Dark Apocalypse.
Per quanto riguarda A Realm Reborn, verrà rivisitato lo scenario principale affinchè i nuovi giocatori possano ricevere un’esperienza piena col progredire della campagnia.
Qui sotto puoi trovare a scaletta dei contenuti:
- Nuove missioni principali – Si alza il sipario per l’atto finale di Final Fantasy XIV: Shadowbringers.
- Update per la questline di A Realm Reborn– La trama principale di A Realm Reborn sarà rivisitata per dare ai nuovi utenti un’esperienza nel progredire da Heavensward e oltre. Inoltre gli utenti potranno volare nell’area di A Realm Reborn dopo aver completato la quest “The Ultima Weapon”.
- Nuova alleanza raid YoRHa: Dark Apocalypse – A seguire la patch 5.1 “The Copied Factory” il raid a squadre intitolato “The Puppets Bunker” svelerà ulteriori misteri sulle forme di vita robotiche su First.
- Nuovo Dungeon: The Heroes’ Guntlet – I giocatori potranno affrontare questa nuova sfida come avventurieri o come personaggi non giocanti usando il sistema Trust.
- New Trial: Otto giocatori potranno affrontare questa nuova sfida sia in modalità normale che estrema.
- Update della questline Save the Queen – I giocatori potranno incantare le armi ottenute nel primo capitolo. In aggiunta verranno inserite nuove battaglie su larga scala come parte dellupdate.
- Nuova quest per “Chronicles of a New Era”: The Sorrow of Welt – parte della quest “Weapon Series”, grazie alla quale i giocatori potranno godere di una nuova storia che culminerà in una speciale battaglia evento.
- Ishgard Restoration Update – la terza parte inizierà seguendo le vicende di Skybuilders. Saranno presenti nuovi oggetti da creare e nuovi obbiettivi.
- Beast Tribe Quest – Una nuova missione basata sul crafting in collaborazione con i Nani.
- New Game+ Updates – Lo scenario principale di A Realm Reborn potrà essere ripercorso con il proprio personaggio e il livello raggiunto.
- New Battle Content: Unreal Trials – I giocatori potranno sfidare i primitivi potenziati delle espansioni precedenti che sono pronti a combattere contro eroi di livello 80. Unreal Trials comprenderà un combattimento che varierà con ogni path a partire da Shiva nella patch 5.3.
Ogni primitivo sconfitto a settimana darà la possibilità di completare un nuovo mini-gioco dove i vincitori potranno scambiare i tokens con dei premi. - Crafter and Gathered Updates – Nuove costumazioni in arrivo, update per Rowena’s House of Splendors e un update per la questline Skysteel Tools.
- Aggiustamenti per PVP e PVE, aggiornamenti di sistema e altro.
Scopri tutto su Final Fantasy XIV: Shadowbringers