Final Fantasy XIV è solo uno dei tanti capitoli che nel corso del tempo hanno dato vita a una delle saghe più longeve di sempre. Non occorre di certo essere dei videogiocatori sfrenati per rendersi conto di quanto Square Enix sia riuscita a trasmettere in ogni capitolo di questa stravagante serie.
Oggi però non siamo qui per lodare il brand, ma per raccontarti dell’ennesimo update di Final Fantasy XIV: Endwalker che si arricchisce con strabilianti novità. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Final Fantasy XIV: Endwalker, ecco le novità dell’update 6.01!
Final Fantasy XIV: Endwalker è uscito solo a dicembre e ha già portato con sé una caterva di nuovi contenuti tutti da scoprire, ma ora le cose si fanno ancora più eccitanti, in quanto è arrivata la patch 6.01!
I contenuti che questo nuovo update si porta dietro non sono affatto da sottovalutare, stiamo parlando di missioni, dugeon, raid e chi più ne ha più ne metta.
Probabilmente anche tu ora sarai furente di sapere cosa ci riserva il titolo, perciò senza ulteriori indugi ecco a te come un fulmine a ciel sereno la lista dei contenuti:
- Le missioni Chronicles of a New Era sono state aggiunte
- Nuovi orchestrion rolls aggiunti al gioco
- Nuove carte del Triple Triad aggiunge
- Nuovo raid Pandæmonium: Asphodelos aggiunto
- Punti esperienza ottenuti completando i dungeon di livello 81 – 89 aumentati
- I punti esperienza guadagnati completando i marchi di gilda junior, associato e senior sono stati aumentati
- Sono stati aggiunti nuovi oggetti.
- Sono stati aggiunti nuovi minion.
- Sono stati aggiunti nuovi obiettivi.
- Sono stati aggiunti nuovi trofei (PlayStation®5).
- È stata aggiunta una nuova musica.
- Il volume dell’effetto sonoro riprodotto quando si completa con successo una combo di azioni è stato aumentato.
- L’effetto sonoro dell’azione Broil IV dello studioso è stato regolato.
- I suoni di combattimento per la voce 4 del maschio Viera sono stati regolati.
- I giocatori possono ora utilizzare il servizio di ridenominazione dei personaggi anche quando i server sono molto congestionati.
Non ti basta? E allora noi rilanciamo con il fatto che l’update raccoglie anche moltissimi fix relativi a diversi bug che stavano perseguitando Final Fantasy XIV: Endwalker fin dal suo debutto!
Non si può dire nient’altro se non: ottimo lavoro Square Enix! Noi ovviamente ti terremo informato in caso di nuove uscite e come sempre ti rinnoviamo il costante impegno nell’aggiornarti su ogni futura novità di questo e altri giochi!