L’aggiornamento 4.2 “Rise of a New Sun” per Final Fantasy XIV è in arrivo. Square Enix ha inviato nuovi screenshot di dungeon e attrezzature
Oggi Square Enix ha rilasciato una serie di screenshot di Final Fantasy XIV del suo aggiornamento alla versione 4.2 che sarà intitolato “Rise of a New Sun”.
Gli screenshot ci permettono di vedere nuovi dungeon che verranno implementati nel gioco. Il primo è Hell’s Lid, mentre il secondo è The Hard Fractal Continuum. I dungeon, nella modalità hard nel gioco, non si limitano solo alla difficoltà e al livello dell’obiettivo. Ma sono sequel completi della loro controparte a modalità normale. Sono dotati di immagini revisionate e di incontri completamente nuovi.
L’aggiornamento non ha ancora una data di rilascio. Ma sappiamo che arriverà a gennaio, portando con sé un numero maggiore di funzionalità e contenuti, compresa una maggiore progressione della storia. Ora non resta che vedere una galleria degli screenshot di seguito.
Final Fantasy XIV è disponibile per PC e Playstation 4, mentre la vecchia versione per Playstation 3 non ha avuto alcuno sviluppo dall’estate 2016.